Chiudendo questo banner, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra

La presente sezione non è compilata in quanto le istituzioni scolastiche non conferiscono gli incarichi amministrativi di vertice o dirigenziali, di consulenza o collaborazione di cui all’Art. 15 del D.L.vo 33/2013.

Dirigenti

Nell'istituto opera un solo dirigente: il Dirigente Scolastico i cui dati sono ampiamente trattati nell'area "Dirigenza"

Posizioni organizzative

L'organigramma illustra in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, l'organizzazione dell'Istituto, con individuazione di incarichi, ruoli e funzioni. Dirigente Scolastico: Prof. ssa Lia Valeri
Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA): Liliana Ciccone
I collaboratori del Dirigente (Prof. ssa Valentina Savini per la scuola secondaria e Ornella Di Odoardo per la scuola primaria) non sono titolari di posizioni organizzative.
Curricula dei dirigenti e dei titolari di posizioni organizzative, redatti in conformità al vigente modello europeo:
Curriculum del Dirigente Scolastico comprensivo in calce anche delle informazioni sulla retribuzione annua.
Curriculum del Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA)

Dotazione organica

Per quanto riguarda gli obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, attualmente è possibile fare riferimento unicamente al sito del MIUR, poiché esso sostiene le spese per l'organico a tempo indeterminato.

In ogni caso, dal punto di vista dell'organico di diritto, il nostro Istituto possiede i seguenti dati.

Numero del personale ATA in organico:

29 (compreso il DSGA) a tempo indeterminato
5 a tempo determinato

Numero dei docenti di scuola secondaria di I grado in organico:

52 a tempo indeterminato
11 a tempo determinato

Numero dei docenti di scuola primaria in organico:

48 a tempo indeterminato
5 a tempo determinato

Numero dei docenti di scuola dell'infanzia in organico:

34 a tempo indeterminato
5 a tempo determinato

Rapporto docenti/alunni nella scuola secondaria (insegnanti/numero alunni), nella scuola primaria (insegnanti/numero alunni) e nella scuola dell'infanzia (insegnanti/numero alunni).

Rapporto totale (insegnanti/numero alunni)